venerdì 6 marzo 2015

Teatro Segreto alla Libreria Therese

Che cos'è il Teatro Segreto?
Un teatro che viene a casa tua, nel tuo salotto, nella tua libreria preferita, nei posti in cui non ti aspetti di trovarlo; una serata di letture-spettacolo dal carattere ironico e intimo.



Vi aspettiamo in libreria venerdì 20 marzo, alle 19.



 




Francesco Gargiulo e Anna Montalenti daranno voce a testi letterari, poetici e teatrali che ancora non conoscete, o che avete letto e riletto, ma avete ancora voglia di ascoltare. Per ridere, sorridere, stimolare la mente, riconoscersi nelle parole di “piccoli” e “grandi” autori, tra cui Flaiano, Gadda, Benni, De Filippo e tanti altri.


Un modo schietto per vivere il teatro anche come incontro informale e spassionato con il pubblico; per condividere pensieri densi, ma senza peso.

Ingresso gratuito

La serata nasce per promuovere e sostenere il progetto di Kataplixi "Occidental Express". Vincitore del bando indetto dalla Compagnia di San Paolo "Scene allo sBando", il progetto prevede la messinscena dello spettacolo "Occidental Express" dell'autore Matéi Visniec, con debutto 2-3-4 luglio presso San Pietro In Vincoli. Durante il Varietà Letterario vengono letti alcuni testi dell'autore.

Nessun commento:

Posta un commento