sabato 14 giugno 2014

Letti di notte da Therese





Sabato 21 giugno, dalle 18 in poi, non prendete impegni.. è il solstizio d'estate, ma soprattutto è la data di Letti Di Notte e alla Libreria Therese vi aspetta un programmino niente male:
ore 18: "Se la vita che salvi è la tua" (Einaudi, 2014) ovvero quattro chiacchiere, ma anche di più, con Fabio Geda e un bicchiere di vino.
Da quando finiamo in poi: STORIES PARTY, la festa più matta e letteraria che possiate immaginare. 
Musica, libri, parole, bella gente, strada invasa da persone che amano le storie.
Dress code: i libri. Proprio così.. l'unica regola sarà venire vestiti (o svestiti, visto il caldo) da personaggi del mondo della letteratura. Vale tutto: potrete mascherarvi da pagina, dall'autore che evete detestato alle medie, dal vostro personaggio preferito. Sappiamo che saprete stupirci. E se odiate travestirvi, venite comunque: le storie sono piene di qualcuno che vi assomiglia..
INGRESSO LIBERO
Portate chi volete, ma portatevi in tanti..


mercoledì 4 giugno 2014

Festa dei vicini #La carrozza di tutti

Visto il grande successo del 25 maggio, sabato 7 giugno - alle ore 18 - replichiamo "La carozza di tutti", storytelling a cura di Davide Ferraris.
Lo facciamo durante la FESTA DEI VICINI organizzata dal Cadd Artcadd e Portaperta (Cooperativa Animazione Valdocco Onlus), via Mongrando, 32 Torino.
Ci vediamo nel cortile dell'associazione, qualche minuto prima delle 18.
INGRESSO LIBERO

Al termine dello spettacolo mangiamo un boccone tutti insieme, se vi va: la partecipazione all'aperitivo è gratuita, ma vi chiediamo di collaborare portando un piatto e/o una bottiglia.

A sedie e vettovaglie pensiamo noi.

Ditelo ai vicini, ai parenti, agli amici e ai vicini dei parenti, vi aspettiamo.