giovedì 28 ottobre 2010

Novembre

Novembre sarà un mese decisamente speciale, tornano gli incontri, le letture per bambini e arriva in libreria una campagna decisamente interessante, ma andiamo con ordine :
  • Sabato 6 Novembre, alle ore 18.00, Andrea Bajani sarà alla Therese per presentare il nuovo romanzo Ogni promessa, edito da Einaudi, già apparso sui principali quotidiani nazionali con critiche entusiastiche. Saremo tra i primissimi a presentarlo, ne siamo orgogliosi e vi invitiamo caldamente a partecipare!
  • Sabato 20 Novembre, alle ore 16.00, tornano le letture per bambini delle scuole materne ed elementari, dato il successo dello scorso appuntamento dedicato a Rodari non potevamo che riproporre la formula. Questa volta ad essere protagonista non sarà più lo scrittore di Omegna ma.....
  • Sabato 27 Novembre, alle ore 21.00, nella casa-libreria di Soglio, Enrico Remmert cenerà con noi per presentare il nuovo romanzo Strade Bianche, edito da Marsilio.

Questo per quanto riguarda gli incontri, ora veniamo alla campagna:

  • Svedesi sono gli autori di giallo in questo momento più letti al mondo, Marsilio propone una campagna sconto su tutti i titoli da lei pubblicati. La collana Giallosvezia, tra cui figurano Mankell, Stieg e Asa Larsson, Lisa Marklund e molti altri autori meno noti ma decisamente da scoprire, sarà scontata del 25% per tutto il mese, non approfittarne è peccato!


Più di così......








martedì 5 ottobre 2010

Gianni Rodari. Lettura e sconti in arrivo!



http://www.libreriaquartopotere.it/images/stories/promozioni/rodari_20.jpgA 90 anni dalla nascita e 30 dalla scomparsa, Gianni Rodari verrà ricordato durante il mese di Ottobre in varie manifestazioni sparse per tutta l'Italia.  La casa editrice che da sempre cura il suo catalogo ha deciso di scontare i suoi titoli del 20% per tutto il mese e la nostra adesione a questa campagna è stata immediata ed entuasiastica.
Naturalmente non potevamo che fare le cose a modo nostro per cui oltre allo sconto su tutti i titoli di Rodari presenti in libreria , proporremo anche una giornata di letture per i più piccoli dedicata esclusivamente al grande maestro di Omegna.

Segnatevi questa data:

Sabato 23 Ottobre alle ore 16.00 

tutti i bambini di età superiore ai tre anni sono invitati ad assistere alle nostre letture rodariane!
Vi aspettiamo!